I've got to follow my heart, no matter how fucking far.
Group: Cordinatrici MOD Posts: 578 Location: Van nuys U_U
Status:
Dopo la puntata di domenica si riprende con Alessandra, la cantante, che deve scegliere da che professore vuole essere seguita. Luca parla di troppe divergenze di vedute, di scarsa stima reciproca, d' incompatibilità, e fa l'esempio di due coreografi che debbano lavorare su un solo ballerino. "Per lavorare insieme", spiega Jurman, "bisogna stimarsi. Lavorare con Grazia è fuori luogo: direzioni diverse, problemi con la performance. Non posso seguire questa cosa, ho il mio modo di lavorare". Alessandra non ha dubbi e sceglie lui. Felicità e applausi tra i concorrenti. Evviva. Ecco in sintesi classifica, commenti e fatti. Andreina è al numero dodici e non se l'aspettava. Sceglie Garrison per la felicità di Maura che commenta: "Non è mai stata brillante nella mia materia, non mi sembra il caso di seguirla". Pamela è fuori dal serale e Martina scoppia a piangere ("Non so che dire, troppo...eravamo nemiche ai provini, poi qui siamo diventate amiche. La nostra amicizia continuerà, è una persona fantastica per la sua forza e fragilità. E' molto sensibile: ti voglio molto bene e mi dispiace tantissimo"). Fuori anche Beatrice (al diciasettesimo posto) che vedrà il serale dalla poltrona di casa. Jennifer che ringrazia tutti i professori, sceglie Luca e va a finire tra i bianchi. Al 14° posto c'è Daniela che riceve una raffica di no, così come era accaduto per Domenico; la ragazza si dice dispiaciuta e in disaccordo con Garrison che dice di averla vista poco disponibile durante le sue lezioni, ma anche Steve, che l'aveva voluta nella scuola, afferma di non aver visto il percorso che si attendeva da lei e nutre seri dubbi sulla realizzazione delle sue coreografie nel serale da parte della ragazza, comunque maglia Blu per lei.
NON SONO MOLTO PRESENTE CAUSA PROBLEMI PERSONALI.
(C) Set icone Papa Roach by me. Se le fotti, ti sveglierai con la testa misteriosamente sfracellata in un miliardo di pezzi.
I forgot what I am. Seethe and burn, tournaquette. Vomitnursespank shitpiss, Fisherprice knows kids. Blood, fists, scars. XXX-Ray test is a fucking mess! You lied to me, I'm no alien.
Status:
AHAHAHAHA ho preso la notizia su Googol e messa qui alla cazzo.
(C) Set icone Papa Roach by me. Se le fotti, ti sveglierai con la testa misteriosamente sfracellata in un miliardo di pezzi.
I forgot what I am. Seethe and burn, tournaquette. Vomitnursespank shitpiss, Fisherprice knows kids. Blood, fists, scars. XXX-Ray test is a fucking mess! You lied to me, I'm no alien.
Status:
CITAZIONE (*Waleh_RAWR« @ 10/1/2009, 13:43)
CITAZIONE (BonerKiller @ 9/1/2009, 23:03)
AHAHAHAHA ho preso la notizia su Googol e messa qui alla cazzo.
...Jacob si allontanò di scatto, difendendosi a mani alzate. -Non toccarmi-, sussurò. -Sam ti vede?-, mormorai. Quelle stupide lacrime erano sfuggite ai miei occhi. Le spazzai via con il dorso della mano e incrociai le braccia. -Smettila di dare la colpa a Sam-. Le parole schizzarono veloci automatiche, Con le mani fece per rassettarsi i capelli che non c'erano più e poi le lasciò cadere, inerti, sui fianchi. -E allora di chi è la colpa?- Abbozzò un sorriso inquietante, distorto: -Meglio che non te lo dica- - E invece si dannazione!- sbottai. - Voglio saperlo e voglio saperlo subito- -Ti sbagli- replicò. -Non osare dirmi che ho torto, nn sono io la vittima del lavaggio del cervello! Dimmi subito di chi è la colpa, se tutto questo non c'entra con il tuo caro Sam!- -L'hai voluto tu- ringhiò accecato dalla rabbia: -Se proprio vuoi dare la colpa a qualcuno, perchè non punti il dito contro quegli schifosi, fetidi succhiasangue che ti piacciono tanto?- Restai a bocca aperta senza fiato, infilzata dalle sue parole come un alama a doppio taglio. Sentivo che i sussulti erano solo un sottofondo al caos dei miei pensieri. Non potevo credere a ciò che avevo appena udito. Sul suo volto non c'era traccia di indecisione. Soltanto furia. -Ti ho avvisato che era meglio non parlarne- disse. -Non capisco cosa vuoi dire-, sussurrai. Mi guardò torvo e incredulo. -Secondo me lo capisci anche troppo bene. Non vuoi che lo ripeta vero? Non mi va di farti soffrire- -Non capisco cosa vuoi dire- ribadii meccanicamente. -I CULLEN- scandì lentamente osservandomi mentre pronunciava il nome. - Ci ho fatto caso ti si legge negli occhi cosa succede quando li senti nominare-....
per tutte quelle che.. -vorrebbero essere nate nel 1901 per essere sue coetanee -stanno seriamente pensando di trasferirsi a forks per imboccare l'autostrada e trovare la stradina sterrata che porta alla villa dei cullen -ogni tanto provano a convincere il loro ragazzo a farsi crescere i capell nella speranza che vengano come i suoi -vorrebbero essere adottate da carlisle tanto le storie tra fratellastri vanno di moda -saranno libere tutto il mese di aprile per poter andare a volterra e vederlo -hanno visto più di una volta il film e non intendono smettere -si sono lette i 4 libri ad una velocità incredibile togliendo ore allo studio e al sonno -pensano che se già mangiamo gli animali non dovrebbe essere male la dieta "vegetariana" -sperano arditamente che stephenie pubblichi anche midnight sun (anche se ovviamente hanno già scaricato i 12 capitoli da internet e li hanno letti sul pc facendosi venire male agli occhi) -pensano che il proprio nome stia proprio bene con il cognome pattinson -hanno visto harry potter anche se lo odiano solo perchè c'era lui -guarderanno little ashes anche se non sanno chi è dalì -alla notizia che ci fosse un ideo di lui nella vasca da bagno stavano per svenire -quando leggeono i libri leggono il proprio nome al posto di quello di bella -lo sognano tutte le notti e sembra incredibile, ma..parlano benissimo l'inglese! IMMAGINE REALIZZATA DA LARA:
Status:
Io ammazzerei tutti :sisi: Wow, prima stavo guardando la TV e per sbaglio son passata per Amici e si stavano ammazzando ._.
Status:
Secondo me sono tutti EMO
Status:
Chi?